Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
Potenza 2400 W Erogazione vapore maggiore della media Comodo Elegante | Peso Prezzo Manico leggermente scivoloso, ma comodo |
E’ tempo di cambiare
Rotto un ferro da stiro se ne compra un altro. Prima di procedere con l’acquisto abbiamo ascoltato i consigli di utenti ed amici e abbiamo infine deciso di comprare il ferro da stiro Philips GC4845/02. Vi proponiamo la nostra recensione.
Che caratteristiche!
La potenza è la prima cosa che abbiamo analizzato: 2400 W garantiscono una stiratura perfetta e permettono di stirare tutta la nostra biancheria in minor tempo. Un’altra caratteristica positiva riguarda l’erogazione di vapore, che si attesta al di sopra della media: 45 grammi/minuto. Ottimo anche il colpo di vapore, di ben 160 grammi/minuto.
Comodo ed elegante
L’eleganza è un altro degli aspetti positivi. Il ferro da stiro Philips GC4845/02 presenta un design perfetto, semplice ed elegante. Il manico è comodo e permette di maneggiare il prodotto senza uno sforzo eccessivo, anche se abbiamo notato la differenza rispetto ai manici realizzati in sughero. L’unica pecca è il peso, che si attesta leggermente sopra la media… nulla di grave comunque. Il cavo in dotazione è di 2 metri e mezzo, quindi non abbiamo riscontrato la necessità di utilizzare una prolunga.
Dettagli tecnici
- Colpo di vapore fino a 160 g, per eliminare anche le pieghe più ostinate
- 2400 W per il riscaldamento rapido
- Getto di vapore fino a 45 g/min per una rimozione più efficace delle pieghe
- SteamGlide è la migliore piastra di Philips
- Il Double Active Calc System previene la formazione del calcare
- Il vapore in punta consente di raggiungere anche le zone più difficili
- Il design è ottimizzato per assicurare una facile manovrabilità sui tessuti
- Estremamente leggero, è comodo da spostare sull’asse da stiro e da riporre
- Sportello di riempimento ad apertura laterale
Conclusioni
Il ferro da stiro Philips GC4845/02 è un ottimo modello, sia all’esterno (design molto elegante), che all’interno (dati tecnici superiori alla media). Siamo molto felici di aver investito sul marchio Philips, poichè abbiamo portato a casa un ferro da stiro di grande qualità, in grado di soddisfare appieno le nostre esigenze.
Vantaggi
- Potenza 2400 W
- Erogazione vapore maggiore della media
- Comodo
- Elegante
Svantaggi
- Peso
- Prezzo
- Manico leggermente scivoloso, ma comodo