Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
Buona erogazione vapore Piastra antiaderente Funzione Calc Clean | Non autopulente |
Sicurezza del marchio Philips
Fra i prodotti testati da noi non possono assolutamente mancare i ferri da stiro marchiati Philips. Si tratta di modelli caratterizzati da un rapporto qualità – prezzo conveniente e da prestazioni di alto livello.
Addio pieghe
Con il ferro da stiro Philips GC2710 ComfortCare è possibile eliminare in poco tempo tutte le pieghe dalla propria biancheria. Il modello descritto presenta infatti un colpo di vapore che raggiunge un massimo di 90 grammi, che consente di rimuovere anche le pieghe più difficili, oltre ad un vapore continuo di 30 grammi per la rimozione delle normali pieghe.
Scorre veloce
La piastra del ferro Philips GC2710 ComfortCare, di ottima qualità, scorre velocemente su tutti i tipi di tessuto, grazie al rivestimento antiaderente.
Niente più calcare
Il ferro da stiro Philips GC2710 ComfortCare è protetto al 100% dal calcare, poichè il team Philips ha implementato la funzione Calc Clean, che ne prolunga la durata nel tempo.
Dettagli tecnici
- Potenza W 2000 max
- Antiaderente
- Serbatoio da 300 ml
- Con super vapore
- Con sistema anticalcare
- Non autopulente
- Potenza max-W 2000
- Supervapore-g/min 90
- Capacità serbatoio-ml 300
Conclusioni
Il test effettuato sul ferro da stiro Philips GC2710 ComfortCare ha mostrato che l’azienda Philips è riuscita a produrre un modello dal buon rapporto qualità – prezzo e dalle buone prestazioni. Il ferro è in grado di eliminare tutte le pieghe e la piastra scorre bene su tutti i tipi di tessuto.
Vantaggi
- Buona erogazione vapore
- Piastra antiaderente
- Funzione Calc Clean
Svantaggi
- Non autopulente