Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
Eco Technology risparmio energia 35% filtro anticalcare a lunga durata | potenza vapore sotto la media prezzo un po' alto |
Se avete già esperienza con i ferri da stiro e siete stanchi del classico lento e pesante ferro a caldaia, ma non ne volete rinunciare, il ferro da stiro Imetec Eco Compact può risolvere sicuramente il problema. Questo nuovo ferro da stiro a caldaia di Imetec ha tutto quello che serve per rendere la stiratura piacevole, professionale e allo stesso tempo farvi risparmiare fino al 35% in meno di energia!
Specifiche tecniche ferro da stiro Imetec ECO COMPACT
- Getto di vapore 40g/min
- Imetec Eco Technology: risparmio energetico 35%
- Manico in sughero
- Piastra in alluminio
- Potenza 2200 Watt
- Riscaldamento ferro rapido (2 min)
- Sistema autonomia illimitata
- Funzione soft steam
- Funzione vapore continuo
- Filtro anticalcare a lunga durata
- Vapore verticale
- Lunghezza cavo 2m
- Colore verde perlato
Conclusioni
Il ferro da stiro Imetec Eco Compact è l’acquisto ideale per chi vuole cambiare il vecchio ferro da stiro con uno che riduce drasticamente tempi e consumi, ma anche per chi acquista per la prima volta un ferro da stiro a caldaia e vuole fare un buon affare. Le funzioni di questo ferro da stiro sono semplici e pratiche, la potenza rientra perfettamente nella media, ha un comodo sistema di riempimento continuo, si scalda dopo solo 2 minuti e, cosa ancora più importante, riduce i consumi del 35% mantenendo sempre prestazioni di alto livello e risultati professionali.
Vantaggi
- Eco Technology risparmio energia 35%
- filtro anticalcare a lunga durata
Svantaggi
- potenza vapore sotto la media
- prezzo un po’ alto
patrizia ha scritto:
Buon prodotto se è sano, in caso di guasti, l’aziena si nasconde dietro un muro di centraliniste che servono a far passare il tempo, in attesa che dopo due mesi il ferro ti venga riconsegnato. Prodotto che non consiglio a nessuno.
massimo ha scritto:
Ciao Patrizia, vorrei acquistare questo ferro da stiro usato.
Volevo chiederti che tipo di guasti hai avuto.
Grazie.
Massimo
Denise ha scritto:
Ottimo ferro da stiro
Essendo capiente posso stirare senza problema e in un’unica lunga tirata. Mi piace molto la velocità che ha nell’esser pronto all’utilizzo!
Ottavia ha scritto:
Buonasera, vorrei regalare questo ferro a mia madre, ma avendo lei dei problemi ad alzare pesi volevo sapere se fosse troppo pesante, grazie.
admin ha scritto:
Ciao Ottavia,
se per sollevare pesi intendi il ferro in sé, stai tranquilla che è davvero leggerissimo. Se intendi il corpo compresa la caldaia un pochino pesa: consigliamo infatti di lasciare questo ferro in una zona adibita alla stiratura onde evitare di dover alzare e spostare troppo spesso tutto il complesso.
Laura ha scritto:
Io ho avuto problemi da subito cn il calcare e ho ancora problemi..
il solo vantaggio e che si puo carixare l acqua senza dover aspettare che si raffreddi….poi vendo il carico continuo sicueamente l acqua viene tirata da una pompa dentro una caldaia interna e quindi nn si puo lavare cn acqua e aceto e svuotarla come gli altri perche il calcare e dentro un altra vaschetta nn dove metti l acqua .la fregatura e questa.
io dn andata all euronics dove l ho comprato mi hanno detto di mettere l anticalcare ma sul libretto c e scritto di nn introdurre anticalcari a chi devo sentire boh.
Mai piu Imetec
admin ha scritto:
Ciao,
per il problema del calcare ti consigliamo di rivolgerti direttamente all’assistenza clienti Imetec. Sapranno consigliarti il da farsi e, nel caso in cui il tuo prodotto dovesse essere difettoso, ti indirizzeranno al punto di raccolta più vicino della tua città.
Paolo ha scritto:
E’ stato acquistato presso grande distribuzione e acceso si è sentito un ronzio che a detta della IMETEC avrebbe dovuto cessare dopo un minuto.
In realtà questo non è avvenuto mai. Ho riportato al distributore l’apparecchio chiedendo la sostituzione. Con difficoltà si è ottenuta la sostituzione dell’apparecchio con uno uguale.
Anche il secondo mostrava la stessa caratteristica: non smetteva il ronzio! E’ quindi un difetto di fabbrica!
Non rimane che chiedere la restituzione dei soldi pagati.
Angela ha scritto:
Io ho sempre avuto stirarla o vaporetto ho voluto cambiare mi interessava il risparmio energetico ma non sono soddisfatta del vapore troppo poco
Marianna ha scritto:
Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi. Ne abbiamo acquistati tre, ora uno non è stato ancora utilizzato, mentre gli altri due hanno lo stesso difetto: dopo pochissimi mesi di utilizzo, da entrambi c’è stata fuoriuscita di robaccia nera come plastica fusa, rovinando anche il capo che ci è capitato sotto! Ho pensato a qualche guarnizione non proprio a norma perchè altrimenti non si spiega. Peccato perchè sia mia mamma che mia sorella erano soddisfatte delle prestazioni 🙁
Michele ha scritto:
Oggi alle ore 11.11 con urgenza sono andato a comperare un ferro da stiro della IMETEC all’Auchan di Taranto. Alle 14.00 ho messo in funzione il ferro che non ha confermato le caratteristiche dichiarate, ben 3.5 bar di pressione del vapore (vapore zero). Tornato al negozio mi è stato riferito che il prodotto andava verificato dal un tecnico. La formula “soddisfatti o rimborsati che fine ha fatto”? Morale della favola sono andato a farmi prestare il ferro da stiro da un amico in quanto mia moglie questa sera ha bisogno di stirare degli indumenti per una festa. Leggendo altri commenti ho dedotto che questa macchina non è per niente efficiente. Peccato perché la IMETEC produceva ottimi prodotti.
Clelia pepe ha scritto:
Ho comprato qst ferro da euronics…nn c è differenza tra super vapore e vapore normale…qnd piggio il tasto del vapore esce dopo qualche secondo e in più fa rumore come se fosse finita l acqua nella caldaia….scdentissimo è dir poco
Daniela ha scritto:
Dopo un ferro da stiro IMETEC simile a questo scartato dopo più di un anno perché malfunzionava, dieci mesi fa ho comprato questo modello. L’altro giorno però anche questo ha manifestato lo stesso guasto del precedente, cioè il tasto per la fuoriuscita del vapore non funziona più poiché il getto di vapore potente non si interrompe al suo rilascio, bensì continua ad uscire senza interruzione finché il ferro è acceso. Diventa quindi necessario spegnere il ferro ogni volta che lo si appoggia. Da incubo. Inoltre la potenza è scarsa e le pieghe non vengono “appianate”.