Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
Erogazione di vapore perfetta Funzione Calc ‘n Clean Potenza | Design Peso Prezzo |
L’azienda Bosch
L’azienda Bosch è conosciuta in tutto il mondo per la produzione di pezzi per auto, che vengono venduti alle più importanti società produttrici di automobili. L’azienda comprende, però, anche un settore specializzato nella produzione di piccoli elettrodomestici pensati per semplificare la vita quotidiana dei consumatori e fra questi troviamo, ovviamente, i ferri da stiro Bosch.
Bosch TDS 2568: scopriamo i suoi dettagli
Vi proponiamo ora la nostra recensione del ferro da stiro Bosch TDS 2568, un modello con caldaia. La prima cosa che ci ha colpiti è l’erogazione del vapore, che viene sprigionato con una potenza molto notevole, con un getto continuo di ben 110 grammi al minuto. Il ferro da stiro ha una potenza di 2400 W.
Addio calcare
Il team Bosch ha implementato una speciale funzione, chiamata Calc ‘n Clean, che ci avviserà quando si inizierà a depositare calcare. In questo modo potremo prendere provvedimenti immediati e salvaguardare il nostro prodotto.
Il design non ci ha soddisfatti
Essenzialmente sono due gli aspetti negativi che abbiamo scoperto. Iniziamo dal design, non solo troppo semplice ma anche poco gradevole allo sguardo, e continuiamo con il peso, che risulta veramente eccessivo.
Dettagli tecnici
- Potenza: 2400 W max.
- Pressione caldaia: 5 bar
- Funzione “eco”: un risparmio energetico fino al 25%
- Riscaldamento in 2 minuti
- Intelligent steam: qualità del vapore ulteriormente migliorata (fino a 110 g/min)
- Vapore verticale costante: 110 g/min
- Sistema autospegnimento auto shut-off
- Timer calc’n clean: ricorda automaticamente quando effettuare la pulizia della caldaia attraverso l’apertura anticalcare
- Ferro professionale con manico in sughero
- Serbatoio acqua removibile da 0.8 l
- Tasto emissione vapore in continuo
- Tappetino poggiaferro removibile
- Lunghezza cavo pivotante a 360°: 2 m
- Spia luminosa pronto vapore e fine acqua
- Tasto ON/OFFcaldaia
- Funzione secco/vapore
- Base antislittamento
- Avvolgicavo
- Protezione contro il surriscaldamento
Conclusioni
Il ferro da stiro Bosch TDS 2568 con caldaia è un modello di fascia medio – alta, che offre prestazioni eccellenti e dispone di un getto di vapore potente e preciso. Il design non ci ha soddisfatti e il peso risulta eccessivo. Per il resto è un prodotto di grande qualità, acquisto consigliato senza ombra di dubbio.
Vantaggi
- Erogazione di vapore perfetta
- Funzione Calc ‘n Clean
- Potenza
Svantaggi
- Design
- Peso
- Prezzo
Monica ha scritto:
Lasco il mio commento volentieri!! stiro da 50 anni CHE STIRO e ho sempre comperato i ferri migliori ma il discorso dell’obsolescenza ci ha messo in ginocchio tutti grazie alle aziende che vogliono spennarci significa che: spendere 200€ e spenderne 70€ poco cambia visto che all’interno c’è un chip che dura un tot di ore poi nessuno te lo ripara. ho comperato ben 2 ferri come questo pensando quando si rompe uno ho i pezzi per riparare l’altro invece NO ogni ferro ha un codice diverso,,,,,,,,,,,,, COMPERATE PICCOLI E GRANDI ELETTRODOMESTICI CON VALORE MEDIOCRE TANTO HANNO UN TEMPO PRESTABILITO DI VITA