Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
piastra in vetroceramica effetto antilucido funzione eco | prezzo abbastanza alto no sistema anticalcare e anti gocciolamento |
Uno dei ferri più proposti e venduti dalla casa Imetec è senz’altro il ferro da stiro a caldaia separata Zerolucido Eco. L’innovativa piastra in vetroceramica vi farà davvero sentire la differenza di stiratura rispetto ad un comune ferro da stiro a vapore. Grazie a questi materiali, il ferro da stiro Imetec Zerolucido Eco stira senza lasciare piegoline, ma allo stesso tempo resta delicato su ogni tipo di tessuto.
Specifiche tecniche ferro da stiro Imetec Zerolucido Eco
- Potenza 1850 watt
- Pressione vapore: 4,5 bar
- Piastra in vetroceramica
- Caldaia con autonomia illimitata
- Tasto accensione ferro/caldaia
- Spia luminosa pronto vapore
- Fine acqua e accensione caldaia
- Comando vapore sotto il manico
- Impugnatura in sughero antiscivolo
- Tasto funzione Eco
Conclusioni
Il nome Zerolucido per questo ferro da stiro non fa fa parte solo di una trovata pubblicitaria. Questo ferro da stiro lascia davvero i capi morbidi, senza quel brutto effetto lucido tipico dei ferri da stiro a vapore e con piastre in metallo.
Certamente la potenza del ferro da stiro Imetec Zerolucido Eco non è tra le migliori ed ha bisogno di un po’ di manutenzione vista l’assenza dell’anticalcare, ma resta uno dei ferri da stiro a caldaia più efficaci e comprensivi di funzione eco che ti fa risparmiare sulla bolletta!
Vantaggi
- piastra in vetroceramica
- effetto antilucido
- funzione eco
Svantaggi
- prezzo abbastanza alto
- no sistema anticalcare e anti gocciolamento