Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
Potenza 2400 W Vapore 150 grammi al minuto Piastra con sistema anticalcare | Impugnatura Serbatoio piccolo |
Rowenta DW 5010
Ecco la recensione di uno dei ferri da stiro dell’azienda Rowenta, che durante gli ultimi anni si sta specializzando nel settore. Scopriamo pregi e difetti di questo modello.
Ottima la potenza e il vapore
Il ferro da stiro Rowenta DW 5010 ci ha lasciato stupiti per la grande potenza offerta, di ben 2400 W. Ma non è solo la potenza a soddisfare, dobbiamo mettere in evidenza anche il getto di vapore di 150 grammi al minuto, sicuramente superiore alla media. L’emissione del vapore è maggiore in prossimità della punta della piastra.
Perfetto per ogni capo
Durante il nostro test abbiamo provato a stirare sia capi di uso comune, sia capi più delicati e abbiamo notato che il ferro da stiro Rowenta DW 5010 ha stirato benissimo entrambi, senza rovinare in alcun modo i nostri pantaloni in lino.
Design e serbatoio
L’aspetto estetico del ferro da stiro Rowenta DW 5010 è semplice e al tempo stesso elegante. L’impugnatura non è comodissima e potrebbe rivelarsi fastidiosa quando abbiamo da stirare un gran numero di vestiti. Il serbatoio è piccolo (300 ml), quindi è necessario riempirlo più volte.
Dettagli tecnici
- Potenza: 2400W
- Massima Potenza: 2400 W
- Piastra Microsteam Inox Laser
- 400 micro-fori vapore
- Punta alta precisione
- Vapore variabile 0-40 g/min
- Supervapore 150 g/min
- Vapore verticale
- Anticalcare integrato
- Self-clean
- Spray
- Capacità serbatoio 300 ml
Conclusioni
Il ferro da stiro Rowenta DW 5010 è un prodotto appartenente alla fascia medio – alta. Il team Rowenta ha fatto un buon lavoro, sia per quanto riguarda il design, sia per le caratteristiche tecniche. L’impugnatura è un po’ scomoda e il serbatoio piccolo, per il resto è un prodotto dalle ottime potenzialità.
Vantaggi
- Potenza 2400 W
- Vapore 150 grammi al minuto
- Piastra con sistema anticalcare
Svantaggi
- Impugnatura
- Serbatoio piccolo